Valentina Lagella

L

  • Biostimolazione e bioristrutturazione
  • Rinofiller e impatto naturale 
  • Full face armonico e soft touch
  • Ozonoterapia endovenosa e detox sistemico
  • Idratazione e rigenerazione profonda della cute 

 

La dottoressa Valentina Langella ha conseguito, nel 2010, la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi Federico II di Napoli, con votazione di 110/110 e lode. Ha successivamente approfondito la propria formazione nell’ambito della medicina estetica conseguendo, nel 2016, il Master di II livello in Medicina Estetica, Dermatologia a indirizzo estetico e cosmetologico e Medicina e Chirurgia Anti-aging presso l’Università degli Studi Guglielmo Marconi, e, nel 2018, il Master in Medicina Estetica e del Benessere presso l’Università degli Studi di Pavia.

Dal 2010 al 2014 ha prestato servizio come Medico Estetico presso il centro SEM di Scafati (SA), diventandone successivamente Direttore Sanitario. Nel 2014 ha svolto attività in qualità di medico convenzionato presso l’Azienda USL 4 di Prato Emergenza Sanitaria Territoriale e ha ricoperto l’incarico di medico di Continuità Assistenziale presso l’ASL di Salerno.

Da aprile 2014 esercita come medico convenzionato presso l'ASL Napoli 3 Sud. Nel 2015 ha svolto attività di docenza per il corso di Nutrizione organizzato da Micron Bioserch.

Dal 2015 al 2017 ha ricoperto il ruolo di Responsabile del Reparto di Medicina Estetica presso le Terme del Petriolo. Dal 2017 svolge attività di docenza per il Master di Medicina Estetica dell’Università Guglielmo Marconi di Roma.